Bianca e bernie in italiano?

Le avventure di Bianca e Bernie è un film Disney del 1977 con protagonisti due topolini, Bianca, e Bernie, Il titolo originale del film è The Rescuers, a cui nel 1990 è seguito Bianca e Bernie nella terra dei canguri, o The Rescuers down under in inglese