Cosa significa samantha?

Il nome Samantha si ritiene abbia avuto origine nel XVIII secolo e deriva dal maschile Samuele (nome di Dio o Dio ha ascoltato). L'origine del suffisso sembra essere di origine greca "antha" forse da anthos che significa letteralmente "fiore"

---

Il nome Samantha si ritiene abbia avuto origine nel XVIII secolo e deriva dal maschile Samuele (nome di Dio o Dio ha ascoltato). L'origine del suffisso sembra essere di origine greca "antha" forse da anthos che significa letteralmente "fiore".