Proprietà semi di lino?

Ricchi di minerali e di proprietà emollienti e protettive, i semi di lino aiutano a prevenire l’osteoporosi, rinforzano il sistema immunitario e depurano l’organismo. Considerati grandi alleati della pelle, combattono la formazione di rughe e contrastano la perdita dei capelli e l’invecchiamento