Qual è la differenza tra senape integrale e senape marrone piccante?

La senape integrale è fatta da sono Semi di Senape Marroni, Semi di Senape Gialli, Vino Bianco, Aceto di Vino Bianco, Sale Kosher evZucchero di Canna come opzionale. La senape marrone piccante invece è fatta con solo semi di senape marroni, che sono immersi in meno aceto di una senape tradizionale.