Quanto è alta demet ozdemir?

Demet Özdemir è un’attrice nata a Izmit, in Turchia. La sua data di nascita è il 26 febbraio del 1992. Nell'anno 2023 quindi, l’attrice compirà 31 anni ed è alta 1 m e 70 cm.