Che genere è il despacito?

Sono state registrate diverse versioni di Despacito, singolo del cantante portoricano Luis Fonsi, la versione originale è un misto tra il pop latino e il reggaeton, in seguito è stata una versione pop, e anche una versione salsa con il musicista statunitense Victor Manuelle.

---

Reggaeton, latin pop