Quando è stato annunciato star citizen?

Star Citizen è stato annunciato nel 2012 dopo due anni di pre-produzione, e sarebbe dovuto uscire nel 2014, poi nel 2015, poi nel 2018 e così via.

---

La pre-produzione del gioco è iniziata nel 2010, ma è stato annunciato nel 2012