Chi ha scritto la misura del materasso?

Nessuno, dipende da come si vuole dormire. Scegliere il giusto materasso è garanzia di un sano riposo. È importante prestare attenzione non solo alla scelta del materiale del materasso ma è fondamentale scegliere anche le dimensioni adeguate.