Qual è la seconda città più popolosa al mondo?

La seconda città più popolosa al mondo è Tokyo (Giappone) con circa 38 milioni di abitanti. La prima invece è Shanghai (Cina) con circa 41 milioni e la terza è Giacarta (Indonesia) con circa 35 milioni

---

La secknda città piu pololosa del mondo è Jakarta con circa 33.7 milioni di abitanti