Chi è abramo lincoln?

Abraham Lincoln, spesso italianizzato in Abramo Lincoln, è stato un politico e avvocato statunitense. Fu il sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America, dal 4 marzo 1861 fino alla sua morte, avvenuta nell'aprile del 1865.

---

Abramo Lincoln e' stato uno dei presidenti degli stati uniti d'america. E' famoso per avere abolito la schiavitu'.