Lago di sabaudia?

Il lago di Paola è il più meridionale dei quattro laghi Pontini. Si presenta separato dal Mar Tirreno da una duna sabbiosa larga circa 200 metri ed è costituito da un corpo principale ed altre insenature.

---

Il Lago di Sabaudia o di Paola è uno dei più importanti specchi d’acqua salmastri del Lazio e d’Italia. Fa parte del Parco Nazionale del Circeo Copre un tratto di costa lungo quasi 10 km, da Torre Paola fin alla città di Sabaudia. Si estende per circa 3,9 kmq il suo perimetro è lungo più di 20 km.