Sinonimo di voce?

I sinonimi di voce sono tanti, quello più adatto dipende dal contesto e dal significato che vogliamo dargli, ad esempio: emissione, tono, decisione, sonoro, derivazione, ascolto, protesta, proposta.

---

Suono, tono, verso, fiato