Chi sono i serpeverde?

I serpeverde e una della quattro case di Hogwarts, il loro obbiettivo è quello di raggiungere una posizione di rilievo senza mai lasciarsi influenzare dalle emozioni o dai doveri. Ostentato sempre il proprio orgoglio verso tutti i progressi che hanno fatto e gli obiettivi raggiunti.

---

Una delle quattro case di howgwarts di Harry Potter. Le altre sono grifondoro, tassorosso e corvonero. È la casata della famiglia Malfoy e di Voldemort, oltre che di piton.