Che cosa significa preistoria?

Il periodo cronologico che precede la storia dell’umanità ;il periodo in cui la storia del genere umano può essere ricostruita soltanto con fonti reali (reperti fossili, geologici, paleontologici) e soprattutto con quelle della cultura materiale, senza l’ausilio di fonti scritte

---

Fase prima della storia