Come citare un quotidiano?

Un articolo di giornale si può citare a condizione di indicare: cognome e iniziale dell'autore, titolo dell'articolo, nome del giornale, data di pubblicazione e, se presenti, anche numero del fascicolo e pagina dell'articolo. Per gli articoli on line occorre sempre indicare l'URL.