Quali sono i nomi delle tre sorelle sander?

Nel film Hocus Pocus abbiamo Mary Sanderson (interpretata da Kathy Najimy), Winifred Sanderson (interpretata da Bette Midler) e Sarah Sanderson (interpretata da Sarah Jessica Parker)

---

le sorelle Sanderson si chiamano Winifred, Mary e Sarah,