La fiamma traballa la mucca è nella stalla?

La filastrocca recita: Stella stellina. La notte s'avvicina. La fiamma traballa. La mucca è nella stalla. La mucca e il vitello. La pecora e l'agnello. La chioccia e il pulcino. Ognuno ha il suo bambino. Ognuno ha la sua mamma. E tutti fan la nanna.