Quanto pesa un diplodoco?

Diplodocus era un dinosauro enorme, il più lungo tra quelli conosciuti: l'altezza era di 6 metri, il peso di 30 tonnellate, e un esemplare rinvenuto nel New Mexico (Stati Uniti) arrivava a 50 metri di lunghezza.