Qual è l' altezza media dell' uomo italiano?

L'altezza media dell'uomo italiano è di circa 178 cm. Tuttavia, è importante notare che questo è solo un valore medio e che l'altezza varia notevolmente da persona a persona.

---

174,5 cm