Cosa determina l'intelligenza?

L'intelligenza (e la grande intelligenza) è fortemente influenzata dall'ambiente. Fattori come la crescita, l'educazione, la disponibilità delle risorse e la nutrizione sono gli elementi che conformano e definiscono il nostro potenziale intellettivo.