Dov'è il jurassic world park?

il parco dei divertimenti Jurassic Park world, degli Universal Studios,è costruito vicino Pechino e completo della sua isola artificiale, come nel film,chiamata Isla Nublar.Nella realtà l'isola si trova 120 miglia al largo della Costa Rica.

---

Isla Nublar