Dov'è il jurassic world park?

Il vero Jurassic World Park è inventato, ma esistono dei parchi a tema ispirati ai film in diverse città del mondo. Esse sono Orlando, Florida, Los Angeles, California, Osaka, Giappone, e Isola Sentosa, Singapore.