Come si puliscono i pavimenti?

Il pavimento si pulisce con la scopa per togliere i residui di polvere e sporco superficiale e poi viene lavato con acqua e sapone apposito, in alternativa esistono in commercio le scope a vapore che permettono un lavaggio del pavimento a 100° senza l'uso di detersivi.

---

Con Acqua calda, Aiax liquido e una buona dose di olio di gomito! in questo modo oltre a essere puliti splendono