Dim mi tutti i nomi dei barbapapà?

Barbabella è viola. Barbaforte è rosso. Barbalalla è verde. Barbabarba è nero e peloso. È Barbottina è arancione. Barbazoo/Barbazò è giallo. Barbabravo è blu