Analisi grammaticale della frase il nipotino di lorenzo?

il è: articolo determinativo, genere maschile, numero singolare. nipotino è: nome comune di persona, genere maschile, numero singolare. di è: preposizione semplice. lorenzo è: nome proprio di persona, genere: maschile.