Dove si trova la valle del tevere?

La Valle del Tevere si trova a Borgo Regina Margherita, 46, 00060 Torrita Tiberina RM

---

La valle del Tevere è compresa nella Regione Emilia-Romagna, la Regione Toscana, la Regione Umbria e la Regione Lazio, è caratterizzata da terrazzi fluviali e aree golenali che si protraggono dalla fascia appenninica sino al delta del fiume Tevere nel litorale del Mar Tirreno.