Quante parole ci sono in lingua inglese?

Con i dati disponibili al momento, in modo approssimativo, si può dire che la lingua inglese, tra termini del linguaggio corrente e quelli del tecnico, supera le 700.000 parole

---

Le parole nella lingua inglese sono 490 mila parole di linguaggio corrente e 300 mila di linguaggio tecnico. Tuttavia, poiché le lingue sono in continua evoluzione, è molto difficile avere un totale precissimo, la quantità potrebbe variare in poco tempo.