Qual è il nome completo di mary the hobbits?

Meriadoc Brandibouc, noto come Merry, nacque nel 2982 della Terza Era , o 1382 nel calendario della Contea, è uno Hobbit , unico figlio di Saradoc Brandibouc ed Esmeralda Touc

---

Meriadoc Brandibuck o Meriadoc Brandaino nella traduzione italiana