Mi racconti la favola di cenerentola?

Cenerentola da bambina rimase orfana di entrambi i genitori, rimase a vivere con la sua matrigna e con le sue perfide sorellastre, finché un giorno, grazie all'aiuto della sua fata madrina riuscì ad andare al ballo del principe e a sposarlo.