Il re dei re dove è stato girato?

Le riprese sono state effettuate interamente in Spagna

---

Il re dei re è un film del 1961 della Metro-Goldwyn-Mayer. La pellicola venne girata in Spagna, nelle seguenti località: Chinchón, Discorso della Montagna; Navacerrada, Golgota; El Fresno, fiume Giordano; Manzanares el Real, Nazareth; Lago Alberche, Mar di Galilea; e gli studi Sevilla Film a Madrid