Come si cambia un pannolino?

Adagia il bambino su una superficie orizzontale. Svesti il bebè. Slaccia il pannolino sporco, pulisci con cura. Asciuga bene la zona Metti il pannolino pulito: solleva leggermente il suo sederino, infila il pannolino, alza la parte per coprire la zona anteriore e richiudi con le alette.

---

Slaccia il body e apri il pannolino, tenendo le gambe del neonato sollevate. Pulisci con le salviette dall’alto verso il basso, poi mettile nel pannolino sporco e buttalo via. Procedi con la crema allo zinco, poi posiziona il pannolino sotto il culetto, fino ai reni, e attacca gli adesivi laterali