Come si cambia un pannolino?

Adagia il bambino su una superficie orizzontale. Svesti il bebè. Slaccia il pannolino sporco, pulisci con cura. Asciuga bene la zona Metti il pannolino pulito: solleva leggermente il suo sederino, infila il pannolino, alza la parte per coprire la zona anteriore e richiudi con le alette.