Che significa perpetuo?

Che ha la facoltà di prolungarsi o di permanere indefinitamente nel tempo, riconducibile al concetto di ‘eternità’ o a quello di ‘continuità’ (assoluta o relativa)

---

Che continua all'infinito, non si ferma mai