Qual è il cognome più usato in italia?

Il cognome più diffuso in assoluto in Italia resta Rossi seguito da Russo e Ferrari. Molto comuni però restano anche Esposito, Bianchi , Romano e Colombo che seguono in questo ordine in classifica. Chiudono la top ten dei cognomi più diffusi nel nostro Paese, Ricci, Marino e Greco.