Quali sono gli esempi di fibra?

La fibra alimentare si trova in molti alimenti di origine vegetale, tra cui frutta, verdura, cereali integrali, legumi, semi e noci. Alcuni esempi includono mele, broccoli, carote, piselli, fagioli, avena e semi di lino.

---

Dipende dal tipo di fibra. Esiste infatti la fibra Alimentare, la fibra tessile, la fibra Ottica.