Qual è la più grande stazione sciistica del nord america?

La più grande stazione sciistica in nord america è Park City Mountain, nello stato di Utah, con 7300 acri.

---

La più grande area sciistica del Nord America e del Canada per grandezza, Whistler-Blackcomb a nord di Vancouver, in quella che è la British Columbia è diventata una delle località più visitate al mondo, negli ultimi anni.