Dove vive il labrador?

difficile stabilirlo di preciso.Il Labrador ed il Terranova in molti scritti risalenti all’ottocento sono usati senza distinzione,in quanto riferiti a cani d'acqua delle coste canadesi.Presente in Canada successivamente il Labrador si è diffuso molto in Gran Bretagna,tanto da ottenerne la paternità.