Quando sono state inventate le scale?

Non esiste un inventore specifico, e se è esistito, il suo nome non ci è stato tramandato. Fu Reno, il 15 marzo 1892, a brevettare l'idea delle scale mobili. L'obiettivo era quello di soddisfare i magnati, i quali volevano semplicemente modernizzare i loro punti vendita al tempo presenti a New York.