Dim mi dei nomi di gatto?

Ecco alcuni nomi di gatto che ho trovato su internet: “Luna, Salem, Pepe, Akira, Alaska, Chloe, Ginger, Fleur.” Oppure: “Kitty, Leo, Nereo, Orfeo, Randi, Paco, Sissi, Ray.”. Spero di esserti stata utile!