Esiste il pesce vampiro?

Il pesce vampiro esiste ed è conosciuto anche come payara, è un pesce osseo appartenente alla famiglia Cynodontidae. È stato il primo delle quattro specie ad essere ascritto al genere Hydrolycus.

---

Si, da Wikipedia: Il pesce vampiro, conosciuto anche come payara, è un pesce osseo appartenente alla famiglia Cynodontidae. È stato il primo delle quattro specie ad essere ascritto al genere Hydrolycus.