Quante calorie ci sono in un cocomero?

100 grammi di cocomero contengono 30 calorie, 0,2 grammi di grassi non saturi, 1 miligrammo di Sodio, 112 miligrammi di Potassio, 8 grammi di Carboidrati, 0,4 grammi di Fibra alimentare, 6 grammi di zucchero, e 0,6 grammi di proteine.