Qual è la p. h. dei limoni?

Il limone ha un PI acca compreso tra 2,3 e 2,5. Più basso è il P H è più sarà acido il limone. Mediamente è 2,4

---

Il limone ha di solito un pH che è compreso tra 2,3 e 2,5. Più basso è il pH, più acido è il limone. Volendo quantificare il pH del succo di limone, possiamo affermare quindi che è mediamente 2,4