Qual è la composizione dell'oro bianco?

L'oro bianco non lo si può trovare in natura perché non è un metallo puro ma formato dall'agglomerarsi di altri materiali. Questo infatti è principalmente composto da diversi metalli quali 75% di oro puro, (di 14 o 18 carati) e 25% tra nichel e argento o palladio.