Qual è la definizione di conoscenza carnale?

La conoscenza carnale è un eufemismo arcaico o legale per il rapporto sessuale .

---

La definizione di conoscenza, oppure atto, oppure rapporto carnale sono relativi alla carne e cioè al corpo (in contrapposizione a spirituale). Con riferimento ai piaceri oppure ai desideri fisici