Chi era einaudi?

Luigi Numa Lorenzo Einaudi è stato un politico, economista e giornalista italiano, secondo Presidente della Repubblica Italiana. Fu membro dell'Assemblea Costituente. Intellettuale ed economista di fama mondiale, Luigi Einaudi è considerato uno dei padri della Repubblica Italiana

---

secondo presidente della Repubblica Italiana