Parla mi di me contro te?

Sono una coppia di youtuber siciliani, di nome luì e Sofì, pseudonimi di Sofia Scalia e Luigi Calagna. Hanno fatto molto successo su YouTube con il loro canale, per poi passare al grande schermo con diversi film.