Quando è pasqua quest'anno?

Nel 2023 Pasqua sarà il 9 Aprile

---

Pasqua cade tra il 22 marzo ed il 25 aprile, nella prima domenica di primavera successiva alla luna piena. Nel duemila ventitrè il giorno di Pasqua è domenica, nove aprile.