Pane azzimo quanto mangiarne?

Considerando che, mediamente, 100 g di pane azzimo apportano circa 380 kilocalorie. Un apporto energetico superiore al pane comune. In linea generale, il pane azzimo, va consumato con moderazione. Circa 40 grammi al giorno.