Quando ci fu la pace di rastatt?

7 marzo 1714

---

La pace di Rastatt fu un accordo del 1714, sottoscritto dal Regno di Francia di Luigi XIV, e dall'arciduca d'Austria e Re d'Ungheria Carlo VI d'Asburgo, nella cittadina tedesca omonima, per porre fine al conflitto fra i due stati rivali nella guerra di successionespagnola.