Qual è il nome completo della proteina titina?

La titina anche conosciuta come connectina, è codificata dal gene TTN (2q31). É una proteina gigante presente nel muscolo striato che funzione come una molla molecolare. É composta da 244 domini proteici individualmente ripiegati e connessi da sequenze peptidiche non strutturate.