Cagnolini che abbaiano?

I cani abbaiano con l'obiettivo di esprimere una necessità, uno stato d’animo o per comunicare qualcosa. Lo fanno per attirare l’attenzione o allarmare, esprimere eccitazione, frustrazione e paura o per comunicarci problemi di salute

---

Rompono le ....... scatole