Chi ha scritto la ballata della regina elisabetta?

Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II sono i compositori di People Will Say We’re In Love, storia d’amore tra un cowboy e una ragazza del ranch, diventata la colonna sonora della relazione tra il Principe Filippo e la Regina.